Banda armata in azione al polo logistico: razzia di cellulari

Ad entrare in azione, intorno alla mezzanotte, un commando di quattro persone a volto coperto. La banda è stata vista introdursi nel magazzino dopo aver scavalcato la recinzione esterna: una volta dentro hanno iniziato a caricare diversi pacchi contenenti cellulari di ultimo modello

Rapina nella notte ai danni del magazzino Unieuro al polo logistico di Piacenza, in località Torre della Razza.

Ad entrare in azione, intorno alla mezzanotte, un commando di quattro persone a volto coperto. La banda è stata vista introdursi nel magazzino dopo aver scavalcato la recinzione esterna: una volta dentro hanno iniziato a caricare diversi pacchi contenenti cellulari di ultimo modello.

Di fronte alla sorveglianza e al personale presente non hanno esitato ad estrarre una pistola, minacciandoli prima di fuggire a bordo di un fuoristrada indicato come un Mitsubishi Pajero di colore nero.

Sul posto si sono portate le volante della polizia e le pattuglie delle guardie giurate dell’Ivri. Ancora da quantificare con esattezza il bottino: visto il materiale trafugato ammonterebbe comunque a diverse decine di migliaia di euro.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.