PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion in fiamme sull’A1 a Piacenza Sud, traffico a rilento FOTO foto

Traffico rallentato sull'A1, all'altezza dell'uscita di Piacenza Sud in direzione Bologna, a causa di un camion frigo in fiamme. Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze polizia stradale

Traffico rallentato sull’ autostrada A1, all’altezza dell’uscita di Piacenza Sud in direzione Bologna, a causa di un camion frigo in fiamme. 

Sul posto vigili del fuoco, 118 e la Polstrada

Il mezzo pesante ha preso fuoco intorno alle 18 e 15 del 4 ottobre per ragioni ancora da chiarire, ma le fiamme sono state prontamente domate dall’intervento dei vigili del fuoco di Piacenza, presenti con una squadra e un’autobotte, cui si è aggiunta una seconda autobotte dei colleghi di Lodi. 

Ora sono in corso le operazioni di pulizia della carreggiata, la viabilità lungo la corsia non è stata comunque interrotta durante tutta la durata dell’intervento.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.