Castelvetro, scontro sulla provinciale. Traffico in tilt FOTO foto

Due veicoli, per cause ancora in corso di accertamento, sono entrati in collisione (FOTO) all'altezza dell'area commerciale alle porte del paese, venendo da Piacenza. 

Scontro tra auto sulla strada provinciale di Castelvetro (Piacenza). L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30 del 24 dicembre.

Due veicoli, una Citroen C3 e un’Alfa Romeo 159, per cause ancora in corso di accertamento, sono entrati in collisione (FOTO) all’altezza dell’area commerciale alle porte del paese, venendo da Piacenza.

Pare che una delle due vetture stesse svoltando in direzione del negozio Toys, entrata in collisione con l’altra auto, che arrivava da Cremona.

Per prestare i soccorsi e mettere in sicurezza la strada sono intervenuti i  vigili del fuoco di Fiorenzuola e l’ambulanza del 118.

Le persone rimaste coinvolte nello scontro, una cittadina indiana di Monticelli e un piacentino residente a Castelvetro, fortunatamente non avrebbero riportato gravi conseguenze.

L’incidente stradale ha causato molti disagi al traffico, particolarmente intenso nella mattina della vigilia di Natale. Al momento si procede a senso unico alternato.

Sul posto la polizia Muncipale per gli accertamenti del caso e veicolare il traffico stradale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.