Innovazione e digitalizzazione, seminario per le imprese all’Urban Hub

Upa Federimpresa in collaborazione con Form.Art, ente formativo accreditato di Confartigianato, organizza un seminario gratuito riservato alle aziende manifatturiere: "L’innovazione e la digitalizzazione, visti nell’ottica di nuovi modelli di business, per rimanere competitivi imparando ad aprirsi al nuovo".

Più informazioni su

Upa Federimpresa in collaborazione con Form.Art, ente formativo accreditato di Confartigianato, organizza un seminario gratuito riservato alle aziende manifatturiere: “L’innovazione e la digitalizzazione, visti nell’ottica di nuovi modelli di business, per rimanere competitivi imparando ad aprirsi al nuovo”.
 
L’incontro informativo, la cui finalità è quella di sostenere le piccole imprese nell’approcciarsi ai progetti di innovazione di mercato, si terrà venerdì 3 marzo, alle ore 15, presso l’Urban Hub di Piacenza, in via Alberoni 2. Relatori Andrea Cattabriga Co-fondatore e presidente di Slow/d Direttore del Maker Modena Fab Lab e Gianpaolo Lodi Formatore e consulente software CAD/BIM. 

Il seminario è completamente gratuito. È opportuna la prenotazione tramite sito www.formart.it o inviando una mail a info.piacenza@formart.it. Per Informazioni Francesco Rago T. 0523/606613 info.piacenza@formart.it 

  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.