Ubriachi e assuntori di stupefacenti. I controlli del sabato sera 

La patente è stata ritirata ad un 20enne di Caorso e ad un 46enne di Ponte dell'Olio, dopo essere stati sottoposti all'etilometro

Due ubriachi al volante e tre persone segnalate come assuntori di stupefacenti. E’ l’esito dei controlli del sabato sera dei caribinieri sul territorio di Piacenza e provincia.

La patente è stata ritirata ad un 20enne di Caorso, in seguito ad un incidente stradale, fortunatamente senza feriti, avvenuto in città poco dopo la mezzanotte. Sottoposto all’etilometro dai militari del Radiomobile, è riusltato avere un tasso pari a 1,97. 

La seconda denuncia per guida in stato di ebbrezza è stata emessa nei confronti di un 46enne di Ponte dell’Olio, fermato per un controllo e risultato avere un tasso di alcol nel sangue di 1,24.

Nel corso dei servizi volti a contrastare lo spaccio di stupefacenti, sono stati segnalati dai carabinieri di San Giorgio due 19enni di Podenzano, fermati a piedi da una pattugli, in possesso di quattro grinder, 10 semi di canapa e uno spinello già confezionato. 

Nella stessa serata è stato segnalato alal Prefettura anche un senegalese di Rottofreno, trovato con mezzo grammo di hashish.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.