Candidati a confronto con Confapi: “Sostegno alla manifattura”

Si dichiara soddisfatto il presidente di Confapi Industria Piacenza Cristian Camisa al termine dell’incontro promosso dall’associazione con i sette candidati

Più informazioni su

CONFAPI INDUSTRIA PIACENZA A CONFRONTO COI CANDIDATI SINDACO: PER CAMISA “INCONTRO SODDISFACENTE” – La nota stampa
 
È stato “un incontro soddisfacente” quello con i sette candidati sindaco secondo Cristian Camisa, presidente di Confapi Industria Piacenza che ha organizzato un confronto nella sede dell’azienda Emilcotoni: sotto i riflettori sostegno alla manifattura, tassazione alle imprese e “questione inceneritore”.

Si dichiara soddisfatto il presidente di Confapi Industria Piacenza Cristian Camisa al termine dell’incontro promosso dall’associazione con i sette candidati al ruolo di sindaco di Piacenza che si è svolto nella sede dell’azienda Emilcotoni.

“È stato un confronto positivo che ci ha permesso di discutere dei temi che ci stanno a cuore a cominciare dallo sviluppo economico della città, ma anche dal sostegno al settore manifatturiero che per noi è sostanziale” ha spiegato Camisa, “abbiamo chiesto ai candidati anche come intendano affrontare il problema della tassazione alle imprese e soprattutto un impegno preciso a sospendere la decisione già presa nell’ultima conferenza dei servizi di smaltire rifiuti speciali anche da fuori Piacenza: non volendo entrare in una questione ambientale che a noi non compete, se si decidesse di percorrere questa strada quanto meno si dovrebbe garantire una diminuzione di costi ad aziende e cittadini”.

Complessivamente il bilancio dell’incontro è stato buono: “Ognuno ha presentato il proprio programma e ciò nel quale intende impegnarsi” ha concluso Camisa, “da parte nostra abbiamo dato la disponibilità a collaborare con il futuro sindaco e a essere protagonisti per lo sviluppo industriale della città nei prossimi anni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.