Maltrattamenti ai bambini, il VIDEO delle telecamere nascoste

Immagini che hanno consentito di scoprire quello che alcuni dei bambini subivano dalle due educatrici, che - come affermato dagli inquirenti - "non lesinavano di percuotere i piccoli malcapitati con percosse, schiaffi, piccoli calci, strattonamenti, epiteti ingiuriosi"

Più informazioni su

Educatrici arrestate dai carabinieri per i maltrattamenti ai bambini del Nido della Farnesiana a Piacenza.

Educatrici arrestate, gli investigatori: “Schiaffi a bimbi di 12 mesi”

I carabinieri hanno diffuso il video delle telecamere nascoste nell’asilo dagli inquirenti, che mostra il comportamento delle due donne finite in manette in flagranza di reato.

Nido Farnesiana, tensione all’assemblea genitori: “Come è potuto accadere?”

Immagini che hanno consentito di scoprire i maltrattamenti che alcuni dei bambini subivano dalle due educatrici, che – come affermato dagli inquirenti – “non lesinavano di percuotere i piccoli malcapitati con percosse, schiaffi, piccoli calci, strattonamenti, epiteti ingiuriosi, senza che da parte delle piccole vittime ci fossero stati comportamenti tali da giustificare la reazione delle due indagate”.

L’ultimo episodio, ritenuto di particolare gravità, che ha convinto i militari ad intervenire tempestivamente nella flagranza del reato si è verificato alle ore 13 di giovedì mentre i bambini stavano riposando.

Al termine delle incombenze di rito le due arrestate sono state associate al carcere Novate di Piacenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

IL VIDEO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.