Ancora nessuna notizia del 43enne di Podenzano, ricerche anche sul versante ligure

Una scelta dettata dall'ultimo avvistamento dell'auto su cui si è allontanato, una Fiat Panda di colore rosso targata CS070BE, che era stata vista transitare lungo la Statale 45 a Bobbio, in direzione Marsaglia, intorno alle 20 e 30 di lunedì.

Ancora nessuna notizia del 43enne di Podenzano (Piacenza) scomparso nella prima serata di lunedì 12 giugno. Proseguono quindi le ricerche dei carabinieri, che questa mattina si sono estese anche al versante ligure dell’Alta Valtrebbia

Una scelta dettata dall’ultimo avvistamento dell’auto su cui si è allontanato, una Fiat Panda di colore rosso targata CS070BE, che era stata vista transitare lungo la Statale 45 a Bobbio, in direzione Marsaglia, intorno alle 20 e 30 di lunedì.

Stefano Gentili (nella foto), ha 43 anni e vive con i genitori. Era uscito di casa alle 19 e 30 per raggiungere il luogo di lavoro, dove però non è mai arrivato.

Ha lasciato il cellulare sul comodino, e i famigliari hanno subito lanciato l’allarme. 

Al momento nessuna segnalazione ha raggiunto i carabinieri.

Chiunque avvistasse la sua auto o avesse informazioni utili è pregato di contattare il 112.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.