Festa alla Torre Sant’Antonino, venerdì 28 luglio a Selva Sotto

Anche quest’anno gli amici della Torre Sant’Antonino, in occasione dell’ultimo venerdì del mese di luglio, si troveranno ai piedi dell’antico torrione della chiesa dedicata al protettore della nostra Diocesi oltre che di Piacenza

Più informazioni su

Festa alla Torre Sant’Antonino, venerdì 28 luglio ore 18, Selva Sotto (Farini) 
 
Anche quest’anno gli amici della Torre Sant’Antonino, in occasione dell’ultimo venerdì del mese di luglio, si troveranno ai piedi dell’antico torrione della chiesa dedicata al protettore della nostra Diocesi oltre che di Piacenza.

La festa si svolgerà venerdì 28 luglio a partire dalle ore 18 a Selva Sotto di Farini, per iniziativa del Comune di Farini e della Banca di Piacenza e segue all’inaugurazione della Torre in questione restaurata dalla Banca.

In quell’occasione si decise di trasformare quell’evento in un annuale ricordo.

La festa della Torre Sant’Antonino si svilupperà anche con un concerto di Ensemble Enerbia, diretto da Maddalena Scagnelli.

Per arrivare a Selva sotto: da Farini proseguire per Groppallo. Raggiunta la località Selva Sopra, proseguire per Selva sotto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.