Confluenze, sabato concerto jazz in piazza a Nibbiano

Un incontro tra Bassini e la vocalist Susy Renzi che promette la nascita di una collaborazione che già dai prossimi mesi si proporrà su palchi importanti ma che, a Nibbiano, farà il prossimo 5 agosto la sua prima esibizione in pubblico

Più informazioni su

I migliori artisti jazz a Nibbiano (Piacenza). L’evento che si terrà il prossimo 5 agosto alle 21, a conclusione della prima giornata di “Confluenze festival” in Val Tidone.

Nella piccola piazzetta di Nibbiano si esibiranno artisti Jazz del panorama italiano. Protagonisti di Umbria Jazz, dei migliori locali milanesi (Capolinea, Rapsodia, Scimmie, Caffè letterario ecc), con Piero Bassini ed il suo trio, per la prima volta assieme alla cantante Susy Renzi (di Bobbio), già accompagnatrice di musicisti come Renato Sellani, Massimo Morricone, Mario Rusca ecc.

Un incontro tra Bassini (pianista e compositore) e la vocalist Susy Renzi (già protagonisti di percorsi artistici importanti) che promette la nascita di una collaborazione che già dai prossimi mesi si proporrà su palchi importanti ma che, a Nibbiano, farà il prossimo 5 agosto la sua prima esibizione in pubblico.

L’esibizione del 5 conclude la prima giornata dell’evento “Confluenze festival”, che si svilupperà con altre iniziative fino al 12 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.