Carpaneto, motociclista perde il controllo e finisce nel canale foto

Sul posto la pubblica di San Giorgio e la pubblica di Roveleto, che hanno chiesto l'intervento dell'elicottero da Parma.

Moticiclista a terra a Carpaneto Piacentino (Piacenza), interviene l’eliambulanza.

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 10.30 della mattina di venerdì 8 settembre, lungo la strada provinciale, alle porte del paes, all’altezza del bivio per Costapelata.

Secondo le prime informazioni è rimasto coinvolto un centauro, che durante una manovra sarebbe finito a terra senza coinvolgere altri mezzi o persone.

Pare pare che l’uomo abbia perso autonomamente il controllo della due ruote, finendo fuori strada, in un canale a lato della carreggiata.

Sul posto la pubblica di San Giorgio e l’automedica da Roveleto. Il moticiclista ha riportato ferite serie ed è stato chiesto l’intervento dell’elicottero da Parma, che l’ha trasportato all’ospedale Maggiore.

I rilievi sono affidati alla polizia Municipale dell’Unione Valchero Valnure.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.