Le Rubriche di PiacenzaSera - Cooperazione

Coop Infrangibile, nel week end torna la festa in strada

Da venerdì a domenica cucina accompagnata da musica, anche internazionale con The Reverend Beat-Man, con tanti espositori e artisti che metteranno in mostra le loro opere

Più informazioni su

Il 22, 23 e 24 settembre si ritorna, come ogni anno, nel cuore del quartiere Infrangibile con Coop in festa per rinnovare un legame antico tra la Cooperativa e la città di Piacenza: tutto all’insegna di buona musica, locale e non, cibo genuino e condivisione.

Da venerdì a domenica cucina accompagnata da musica, anche internazionale con The Reverend Beat-Man, con tanti espositori e artisti che metteranno in mostra le loro opere.

Venerdì 22 settembre si comincia dalle 19 con la cena in strada, menu tipico piacentino e grigliata. Accompagneranno il banchetto le note di The Boars, giovane formazione della Valtidone con il loro blues al femminile. A seguire il grunge rock dei Nagual reduci dai recenti successi dei prestigiosi palchi di Orzorock e Tendenze.

Sabato 23 Freak and O’ Band con il loro repertorio funky, rock e rhythm & blues. Domenica 24 pranzo sociale e per tutto il pomeriggio, fino a tarda serata, mercatino del vinile in collaborazione con Associazione Sputnik.

In serata finale con vecchi amici della Cooperativa e ospiti internazionali: si comincia con il Bluesman piacentino Mauro Sbuttoni e a seguire The Ghiblis (ex Diabolico Coupè) surferanno tra le panche di via Alessandria. Concluderà la tre giorni di musica e cibo The Reverend Beat-Man, eclettico e bizzarro one-man band del Rock ‘n Roll targato Svizzera.

In attività da circa trent’anni, icona per tutti gli appassionati di psycobilly, garage, blues, il Reverendo è un personaggio dalle mille sfaccettature che arriva in Cooperativa con il suo selvaggio show tra panche, tavoli e banconiere.

In caso di pioggia tutti gli eventi si terranno nell’ampio salone interno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.