Lavori di asfaltatura lungo la provinciale di Agazzano

Sono in corso di esecuzione i lavori relativi alla ripresa della pavimentazione bituminosa in tratti vari lungo la Strada Provinciale 7 di Agazzano (Piacenza)

Più informazioni su

Sono in corso di esecuzione i lavori relativi alla ripresa della pavimentazione bituminosa in tratti vari lungo la Strada Provinciale 7 di Agazzano (Piacenza).

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, la Provincia ha disposto la limitazione del traffico a mezzo di istituzione di senso unico alternato, regolato da movieri, dal 14 al 15 settembre dalle 8 alle 18 in tratti vari lungo la Strada Provinciale n. 7 di Agazzano.
 
STRADA PROVINCIALE N. 65 DI CALDAROLA, INTERDIZIONE TOTALE DELLA CIRCOLAZIONE – Lavori in corso anche in tratti vari lungo la Provinciale Caldarola.

Il transito sarà interdetto all’intera utenza stradale, dalle ore 8 alle ore 18 dal 15 al 18 settembre, lungo la Strada Provinciale n. 65 di Caldarola dalla progressiva chilometrica 0+600 alla progressiva chilometrica 0+800, nel territorio del comune di Piozzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.