Nel weekend Festival dell’Anolino a Cortemaggiore

Nel weekend Cortemaggiore ospita il Festival dell'Anolino, una kermesse di 2 giorni dedicata ad uno se non il piatto che, per eccellenza, rappresenta la tradizione culinaria piacentina. L'iniziativa è organizzata da Unione Commercianti Piacenza. 

Più informazioni su

Nel weekend Cortemaggiore ospita il Festival dell’Anolino, una kermesse di 2 giorni dedicata ad uno se non il piatto che, per eccellenza, rappresenta la tradizione culinaria piacentina. L’iniziativa è organizzata da Unione Commercianti Piacenza. 

Si inizia sabato 23 settembre, con l’apertura degli stand gastronomici dalle 19 e 30. Alle 21 e 30 musica live con i Soul Rain. 

Domenica 24 settembre, esposizione di bancarelle dei Mercanti di Qualità di Piacenza. Gli stand gastronomici apriranno dalle 11 e 30 alle 14, show cooking a cura dell’Angolo delle Delizie di Sandra Viviani alle 16 e 30.

Riapertura stand gastronomici dalle 19 e 30, con musica live dalle 21 e 30. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.