Disostruzione pediatrica, corso a San Giorgio

Sabato 21 Ottobre, presso il Salone d’Onore Comunale di San Giorgio Piacentino si terrà un corso aperto a tutta la cittadinanza sulle manovre di disostruzione nei neonati e lattanti

Piacenza – Sabato 21 Ottobre, presso il Salone d’Onore Comunale di San Giorgio Piacentino si terrà un corso aperto a tutta la cittadinanza sulle manovre di disostruzione nei neonati e lattanti.

La lezione verrà effettuata da formatori Anpas accreditati e a fine corso si potrà ricevere una certificazione per dimostrare il superamento del corso.

L’inizio è previsto alle 8.45 e finirà per le 11.30 circa, le prenotazioni dovranno pervenire entro venerdì 20 ottobre.

Per INFO e PRENOTAZIONI: telefono: 0523/379559
mail: pasangiorgiopc©gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.