‘Sposi in cascina’, a Monticelli l’evento dedicato al matrimonio

Nella splendida cornice di Cascina La Secca a Monticelli d'Ongina (Piacenza), un evento dedicato ai futuri sposi in cui poter trovare soluzioni e idee per il giorno del sì.

Nella splendida cornice di Cascina La Secca a Monticelli d’Ongina (Piacenza), un evento dedicato ai futuri sposi in cui poter trovare soluzioni e idee per il giorno del sì.

Tutto questo è “Sposi in cascina”, in programma domenica 22 ottobre dalle 11 alle 19.

Durante la giornata un team di qualificati esperti del settore wedding vi farà vivere una splendida giornata grazie alle tante attività in programma: assaggi di uno squisito buffet in diversi momenti della giornata, brevi consulenze gratuite, prove trucco e acconciatura e la sfilata degli sposi. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.