Bosniaci di Piacenza, incontri in Comune e Prefettura per il viceministro Stanic foto

La delegazione bosniaca è stata ricevuta anche in Comune dall’assessore Filiberto Putzu

Più informazioni su

Nella mattinata di sabato 25 novembre il viceprefetto vicario di Piacenza Leonardo Bianco ha incontrato in Prefettura il viceministro dei Diritti Umani e dei Rifugiati della Diaspora Bosniaca, Isma Stanic, il Segretario del Ministro per i Diritti Umani e per i Rifugiati della Diaspora Bosniaca, Kemo Saric, e il Presidente dell’Associazione “Bosnia Erzegovina Oltre i Confini” di Piacenza, Medaga Hodzic.

Integrazione dei tanti cittadini bosniaci presenti nel territorio piacentino, dialogo multiculturale e cultura della pace i temi al centro dell’incontro, durante il quale è stata anche annunciata l’apertura della nuova sede a Piacenza dell’associazione in via Macellari 39.

La data del 25 novembre riveste particolare importanza per i cittadini bosniaci residenti nel territorio nazionale, poiché è la Giornata nazionale della Bosnia Erzegovina, in quanto ricorre l’anniversario dell’unità nazionale della Bosnia.

La delegazione bosniaca è stata ricevuta anche in Comune dall’assessore Filiberto Putzu.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.