“Fette di Salame” cerca aspiranti attori. Casting a Borgo FaxHall

Il noto serial popolare annovera 5 anni di produzione, 21 puntate realizzate e 130 persone che vi hanno preso parte sino ad ora

AAA aspiranti attori cercasi.

“Surusproduction” e l’associazione “Surus l’elefante del Trebbia” organizzano il casting “Fette di Salame”, in programma sabato 25 novembre dalle 8 alle 20 a Borgo FaxHall.

“Fette di Salame” è il noto serial popolare che annovera 5 anni di produzione, 21 puntate realizzate e 130 persone che vi hanno preso parte sino ad ora.

Durante la giornata sarà possibile fare iscrizioni al “Laboratorio di Cinema”, prodotto dall’attore, sceneggiatore e regista Corrado Calda e dal regista Paolo Guglielmetti, che partirà il prossimo dicembre a Piacenza.

Si tratta di un laboratorio professionale di 10 incontri di due ore ogni 15 giorni. A fine laboratorio verrà realizzato un cortometraggio con i partecipanti.

Per informazioni, contattare: 3334509026 oppure 3383464943.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.