Furlan (Cisl) a Fiorenzuola per la sala dedicata al sindacalista Loschi

L'evento si terrà venerdì 10 novembre alle 16. 

Nella sede di recente rinnovata di Fiorenzuola la Cisl Parma Piacenza inaugura la sala incontri dedicandola a Sandro Loschi, sindacalista improvvisamente scomparso questa estate.

L’evento si terrà venerdì 10 novembre alle 16, e vi prenderà parte Annamaria Furlan, segretaria nazionale Cisl. 

“Non è facile sintetizzare tutti i motivi di questa scelta, a noi basta pensare a Sandro” – spiega Federico Ghillani, segretario UST Cisl Parma e Piacenza.

“Una rete, in cui il ruolo educativo della famiglia si sposa con il protagonismo di associazioni di volontariato e l’azione di corpi intermedi come il sindacato, è il modello partecipativo che Sandro Loschi lascia alla comunità locale e che può essere, grazie alla sua testimonianza di vita, motivo di riflessione per altri territori e per le esperienze presenti e future del sindacato”.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.