Il Pellicano Piacenza Onlus a sostegno della Pediatria

Questo fine settimana l’associazione Il Pellicano Piacenza Onlus avvia la campagna “Un Natale due volte più buono”

Più informazioni su

Prosegue la raccolta fondi per riqualificare le stanze di Pediatria dell’ospedale di Piacenza. 

 
Questo fine settimana l’associazione Il Pellicano Piacenza Onlus avvia la campagna “Un Natale due volte più buono”, partecipando al mercatino in programma al castello di San Pietro in Cerro domenica 26 novembre dalle 10.30 alle 19
 
Nella splendida scenografia della rocca, grazie all’ospitalità della famiglia Spaggiari, sarà già possibile pensare ai regali da mettere sotto l’albero, con un occhio alla solidarietà
 
“Anche quest’anno – sottolinea la vice presidente Maria Angela Spezia – proponiamo ai piacentini un Natale due volte più buono, con l’ottimo cioccolato di Bardini, un prodotto locale di alta qualità, abbinato alla raccolta fondi per portare avanti il restyling della Pediatria”. 
 
Per ogni confezione, una parte del ricavato sarà destinata alla prosecuzione dl progetto. “Con un piccolo gesto, ciascuno può donare ai nostri bambini e ragazzi stanze colorate e accoglienti, fatte su misura per loro”. 
 

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.ilpellicanopiacenza.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.