Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Alla scoperta del marketing, incontro per 350 studenti delle superiori di Piacenza e Lodi

L'evento intitolato "Saperi & Competenze - Alla scoperta del Merketing”  si terrà domani all'Auditorium Mazzocchi.
 

Più informazioni su

Sono 350 gli studenti delle scuole superiori della provincia di Piacenza e di Lodi che domani, 19 dicembre, dalle ore 9, parteciperanno all’evento sul tema “Saperi & Competenze – Alla scoperta del Merketing”,  in corso all’Auditorium Mazzocchi.
 
L’evento sarà tenuto dai Professori dell’università Cattolica del sacro Cuore Daniele Fornari, docente di Marketing e direttore di REM-Lab, Centro di ricerche sul marketing e Sebastiano Grandi, docente di Brand management e coordinatore della laurea magistrale in Food Marketing e Strategie commerciali

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.