Borgo Faxhall, conclusi i lavori di restyling dei bagni foto

Giallo e blu sono i colori che si alternano nei nuovi servizi con un’area appositamente pensata per le famiglie dotata di fasciatoio

Più informazioni su

Un nuovo volto per i bagni della Galleria Commerciale Borgo Faxhall di Piazzale Marconi.

Sono terminati in tempo per Natale i lavori di restyling dei bagni curati da Lab Architettura & Design di Piacenza e dall’agenzia di comunicazione What Studio.

Giallo e blu sono i colori che si alternano nei nuovi servizi con un’area appositamente pensata per le famiglie dotata di fasciatoio.

“Con questa ristrutturazione – viene spiegato – Borgo Faxhall regala ai suoi clienti e a tutti i cittadini un servizio indispensabile e dà il a una serie di miglioramenti strutturali e organizzativi dei servizi offerti ai suoi clienti e a tutti i cittadini di Piacenza in previsione del trasferimento degli uffici Comunali all’interno della Galleria”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.