Dopo 2 anni Ettore Guidone lascia la ‘sua’ Piacenza per Reggio

Cambio al comando della polizia stradale di Piacenza, da gennaio Guidone andrà a dirigere la sezione di Reggio Emilia.

Cambio al comando della polizia stradale di Piacenza.

Dopo 2 anni il comandante Ettore Guidone lascia la ‘sua’ città per un nuovo incarico a Reggio Emilia, dove andrà a dirigere la sezione locale della Polstrada, veste che indosserà ufficialmente dal prossimo 8 gennaio.

Guidone, 34 anni e originario di Piacenza, in polizia dal 2011, si era insediato in via Castello il 7 gennaio 2015, prima esperienza al comando dopo un ruolo da vicedirigente ad Alessandria.

“È stata un’esperienza molto positiva, perché questa è casa mia, la mia città, l’orgoglio che ti dà dirigere un ufficio pubblico nella tua città non te lo può dare nessun altro incarico”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.