Le Rubriche di PiacenzaSera - Civico 11

Anno nuovo, vita nuova anche per la Redazione del Civico11 foto

Più informazioni su

Era l’11 maggio 2016 quando la nostra rubrica approdava su Piacenzasera.
Sono passati 19 mesi ma non ce ne siamo quasi accorti.

Noi redattori del Civico11 – Andrea Feccia, Claudio Sartori, Luca Tinelli, Marco Sanzo, Max Gobbato, Paolo Politi, Sara Zuccone, Simone Boiocchi e Veronica Anderson – in questo periodo siamo cresciuti e ora siamo più forti che mai!

Nel frattempo ci ha raggiunto Elisa Ziliani, nuova colonna portante della redazione, e chissà che altri non si uiscano a noi.

Arrivare fino a qui è stata una grande avventura. Tante sono state le cose che abbiamo fatto insieme: quelle che ricordiamo più volentieri sono la visita alla Mostra del Guercino, il concerto con intervista ai Nomadi al Melville, la visita al Caseificio cooperativo Stallone, il confronto tra gli aspiranti sindaci, l’intervista al presidente della Fondazione Massimo Toscani e, ovviamente, la cena dell’Associazione Bottigelli con Eusebio Di Francesco e i campioni dello sport piacentino.

Oggi che il sito che ci ospita da sempre, PiacenzaSera, ha cambiato veste, anche noi ci rifacciamo il trucco e partiamo con tante novità: le cronache dei weekend in Casetta, la condivisione di viaggi ed esperienze personali, nuove visite a cooperative e luoghi interessanti e insoliti del nostro territorio (ci piacerebbe vedere la caserma dei pompieri, per esempio, il carcere e l’ospedale degli animali feriti a Niviano).

E proveremo anche con i sondaggi e i liveblog.
Intanto, a partire da mercoledì 24 gennaio, avremo la nostra pagina Facebook (“Redazione del Civico11”), tramite cui potrete continuare a seguirci!

Siamo quà, più forti che mai!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.