Campionato calcetto integrato, i risultati della terza giornata

Più informazioni su

Due le partite giocate nella terza giornata del campionato provinciale di calcetto integrato, con il ritiro per problemi organizzativi della formazione dell’Asp Città di Piacenza; la manifestazione prosegue con 5 squadre senza cambiamenti nella formula di svolgimento.

A Pontenure, arbitro Diego Zaccheroni, lo Special Dream Team supera I Pirati, plurivincitori dei campionati precedenti, sia in partita (1-3) che nella sfida ai rigori. Primo tempo in equilibrio: Pirati in vantaggio con Menga su punizione, subito dopo è Bonato a pareggiare il conto con un tiro da fuori area che non lascia scampo a Rossi.

La ripresa si apre con la rete di Gazzola, che in contropiede sigla il vantaggio; i Pirati dal canto loro hanno da recriminare per due pali colpiti nel finale, quando, sempre in contropiede, arriva il terzo goal del Dream con Mirabile.

A Sarmato, arbitro Alessandro Dama, la matricola di Castelsangiovanni GSPOSFN nulla ha potuto contro i più esperti ragazzi dell’Assofa, veterani del campionato: 13-4 il risultato della gara e 5-2 quello della sfida ai rigori.

Il campionato è organizzato dal Csi Piacenza, con il patrocinio del Cip e il supporto della William Bottigelli Onlus

Formazioni

I Pirati: Rossi, Menga, Cavanna F., Cavanna S., Giancaterino, Tavazzani, Bongi, Piccioni, Bertoli tutor

Special Dream Team: Tramonti, Bonacina, Lloiz, De Cubellis, Bahari, Donelli, Tonoli, Ingoglia, Gazzola, Bonato, Mirabile, Mirti tutor

Assofa: Segalerba P., Vida M., Barbieri J., Miccoli V., Pancini P., Gobbato M., Vrushi M.,
Campagnoli F., Rovandi M., Catamo A., Bianchini E., Bianchini F. , Santacroce. Dir: Braghieri

GSPOSFN: Bersani, Botteri, Brandolini, Massari, Pagani, Bongiorni, Vino. Dir: Capra

Classifica

Dream Team ………………………p. 6
I Pirati…………………………………p. 4
Assofa………………………………..p. 3
Acquarello…………………………..p. 1
GSPOSFN…………………………..p. 0

La classifica ai rigori

Dream Team………………………..p. 6
I Pirati ………………………………..p. 3
Acquarello…………………………..p. 3
Assofa ………………………………..p. 3
GSPOSFN…………………………….p. 0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.