I candidati a 5 stelle del proporzionale, senza piacentini

Non c’è nessun candidato di Piacenza nelle liste plurinominali del Movimento 5 Stelle in Emilia Romagna.

I nomi resi noti nella serata domenica sono relativi soltanto ai collegi plurinominali (della quota proporzionale) di tutta Italia.

I portacolori sono stati prescelti attraverso la consultazione online delle “parlamentarie“, mentre i nomi dei candidati nei collegi uninominali saranno resi noti in un secondo momento.

Le liste sono state pubblicate sul blog di Beppe Grillo dove si possono trovare anche i candidati nei collegi di Camera e Senato dell’Emilia Romagna comprendenti Piacenza.

Si tratta del collegio 4 plurinominale della Camera che vede al primo posto Maria Edera Spadoni, parlamentare uscente di Montecchio, al secondo Davide Zanichelli di Guastalla, al terzo Chiara Pedrazzoli di Reggio Emilia, e al quarto Diaz Crescitelli Matias Eduardo, di Parma.

E il collegio 2 del Senato che vede al primo posto della lista Gabriele Lanzi di Formigine, Maria Laura Mantovani, di Correggio, Claudio Brandoli di Modena e Luisa Catellani reggiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cinzia

    Ce ne faremo una ragione 🙂