Nella notte lieve scossa di terremoto, epicentro in Valdarda

Più informazioni su

Una lieve scossa di terremoto di Magnitudo 2.1 sulla scala Richter è stata registrata nella notte, alle ore 1.24, in provincia di Piacenza.

Secondo i dati rilevati dal centro INGV il terremoto, con epicentro la zona di Vernasca, ha avuto una profondità di circa 31 km sotto il livello del terreno. Non ci sono stati danni e le vibrazioni non sarebbero state avvertire dalla popolazione.

Fra i comuni nel raggio di 20 chilometri dall’epicentro, Gropparello, Lugagnano, Bore (Parma), Morfasso, Bettola, Ponte dell’Olio, Varzi (Parma), Vigolzone, Bardi (Parma), Salsomaggiore Terme (Parma).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.