“Banca del Cuore” a Castello, a marzo proseguono visite e screening gratuiti

Visto il grande successo dell’iniziativa “Banca Del Cuore” – che ha portato a prenotare tutti i posti disponibili per il mese di febbraio – la cardiologia di Castelsangiovanni ha deciso di proseguire per tutto il mese di marzo con gli elettrocardiogrammi gratuiti; per accedere al servizio, bisogna prenotarsi al numero 0523/880319.

Il proseguimento dell’iniziativa è possibile grazie alla disponibilità del tecnico di cardiologia Alessia Albiero, dei medici e degli infermieri dell’equipe di Cardiologia di CastelSangiovanni.

Ad oggi, sono state centinaia le telefonate ricevute, tanto che i posti disponibili sono stati saturati nel giro di poche ore. Andando incontro all’esigenza espressa da tanti cittadini, la Cardiologia di Castelsangiovanni porta quindi avanti l’iniziativa gratuita e volta alla prevenzione delle patologie cardiovascolari. Il cuore è un bene prezioso e i piacentini hanno dimostrato di saperlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.