I candidati 5Stelle si presentano ai cittadini

Il 14 Febbraio, alle ore 21 all’auditorium Sant’Ilario di Piacenza in via Garibaldi 17, Filippo Ghigini e
Pierluigi Baronio, candidati rispettivamente per il Movimento 5 Stelle alla Camera ed al Senato, saranno presentati alla cittadinanza.

I due candidati – spiega una nota – incontreranno i cittadini, illustreranno sinteticamente i 20 punti del programma per il futuro del Paese, accogliendo “confrontandosi con loro, la disponibilità di nuovi attivisti che credono nel nostro progetto, a lavorare sul campo per banchetti, eventi e distribuzione di volantini”.

Per l’occasione parteciperà all’evento la portavoce alla Camera del Movimento 5 Stelle, la deputata reggiana Maria Edera Spadoni, nonché consigliera europea e prima firmataria della Convenzione di Istanbul contro la violenza sulle donne. Nel corso della serata Spadoni parlerà di “Ambiente e Salute”: “Piacenza infatti – spiegano i 5 Stelle – è stata recentemente nel mirino del Codacons che, alla luce dei dati di Legambiente, insieme ad altri sette comuni della regione Emilia Romagna, risulta fuori legge per lo sforamento dei limiti annuali di polveri sottili nell’aria, mettendo a rischio la salute dell’intera popolazione”.

Interverranno come ospiti, il medico ISDE referente per l’Emilia Romagna Dott. Giuseppe Miserotti e Dario Faccini Ingegnere ambientale e segretario ASPO Italia. Durante la serata di presentazione dei candidati, sarà inoltre possibile unirsi concretamente al Movimento 5 Stelle, attraverso l’iscrizione alla piattaforma Rousseau con il supporto di un attivista.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere direttamente al seguente indirizzo e-mail partecipa@4vallia5stelle.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.