PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malore alla guida a Castelvetro, muore 50enne

Malore alla guida a Castelvetro Piacentino, muore 50enne.

Il tragico evento è avvenuto poco dopo le 9 di sabato 17 febbraio, a poche centinaia di metri dal ponte del Po.

A perdere la vita un 50enne residente a Caorso, al volante di un Fiat Doblò in arrivo da Cremona.

Il veicolo, mentre percorreva la statale 10, è uscito di strada autonomamente, restando in bilico sul margine della carreggiata.

Gli automobilisti di passaggio hanno lanciato l’allarme ai soccorritori e sul posto sono arrivati  i vigili del fuoco di Cremona e Fiorenzuola, un’ambulanza della pubblica di Monticelli e l’automedica del 118 di Cremona.

Il conducente avrebbe accusato un malore improvviso, e probabilmente ha cercato di accostare il veicolo per chiedere aiuto.

Vani purtroppo i tentativi di rianimare l’uomo, deceduto durante il trasporto all’ospedale di Cremona.

I rilievi e gli accertamenti del caso sono affidati agli agenti della polizia municipale Unione dei Comuni Bassa Val d’Arda fiume Po.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.