PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colletta alimentare a 4 zampe a Il Gigante

Raccolta cibo per animali randagi seguiti dall’associazione Angeli Randagi di Piacenza. L’appuntamento è per sabato 17 febbraio all’ipermercato Il Gigante di San Nicolò a Trebbia. L’iniziativa si terrà per tutto il giorno, dalle 8 e 30 alle 20.

Sarà strutturata come la raccolta Banco alimentare, con la consegna di borse e volantini con le istruzioni su cosa serve per aiutare i randagi. I volontari saranno all’ingresso per raccogliere il cibo e tutto ciò che verrà donato.

Saranno presenti le associazioni Angeli randagi, Micio amico, Dacci una zampa e Progetto Metea. Il cibo andrà agli animali in stallo e alle colonie feline seguite dai volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.