Magdi Allam presenta “Il Corano senza veli” a Fiorenzuola con FI

Domenica 18 alle 16.30 presso l’auditorium San Giovanni di Fiorenzuola d’Arda il Segretario Provinciale di Forza Italia Jonathan Papamarenghi, in un evento organizzato con la Candidata alla Camera Francesca Gambarini, ospiterà Magdi Cristiano Allam per presentare il suo ultimo libro “Il Corano senza veli”.

Allam, che sarà accolto da Paola Pizzelli e Marcello Minari, membri dell Giunta Comunale di Fiorenzuola ma anche dell’Associazione “Amici di Magdi Allam”, è gia stato invitato alcune volte nel territorio piacentino dove il Partito di Forza Italia non ha timore, uscendo dal buonismo imperante ed a senso unico, di smitizzare quelli che paiono esser diventati veri dogmi.

Musulmano, il giornalista e scrittore Allam, per 56 anni ha creduto in un “islam moderato”, per maturare, poi, la convinzione che non esiste e convertirsi poi, facendosi battezzare nel 2008 da Papa Benedetto XVI, alla cultura cattolica.

L’incontro, gratuito ed aperto a tutti, si concluderà con un aperitivo assieme al giornalista ed al Candidato azzurro Francesca Gambarini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Malteser

    Pare che a illustrare il Corano intervenga anche la nipote di Mubarak.

  2. Scritto da Mariuccia

    Magdi Allam é intellettualmente impresentabile. Peró scroccare un aperitivo ai forzitalioti non sarebbe male. Qualcuno sa a che ora bisogna arrivare per non doversi sorbire la conferenza e invece potersi fare l’ aperitivo gratuito?