Movimento Cristiano Lavoratori, anche a San Nicolò i servizi di patronato e assistenza fiscale

L’ufficio di presidenza del Movimento Cristiano Lavoratori di Piacenza, d’intesa con i responsabili dei settori, ha programmato per martedì 6 marzo l’apertura a San Nicolò di un centro di raccolte pratiche per assicurare, a beneficio dei cittadini che ne faranno richiesta, i servizi di assistenza fiscale (730, modello unico ISEE, Red, successioni, ecc.) e il patronato (pensioni di qualsiasi tipo, invalidità civile, assegni di accompagnamento, disoccupazioni, assegni familiari, permessi per soggiorno per migranti, bonus vari, ecc.).

Un proprio incaricato sarà presente tutti i martedì dalle ore 9 alle ore 12 nel recapito ubicato presso l’oratorio parrocchiale di San Nicolò . Per informazioni è possibile contattare la sede provinciale di piacenza al numero 0523 498932.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.