Passaggio di hashish sull’uscio, in casa 50 grammi e 1000 euro. Arrestato

Passaggio di hashish sull’uscio di una casa di Castelsangiovanni (Piacenza), dove trovano altri 50 grammi di stupefacente e quasi 1000 euro in contanti.

Lo “scambio” non è sfuggito all’occhio attento dai carabinieri di Castello, che hanno arrestato il “venditore”, con precedenti specifici, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Il controllo è scattato alle 21 nella zona di via Emilia Pavese, dove i militari di pattuglia hanno notato un 22enne del posto, a loro noto come assuntore e l’hanno tenuto d’occhio.

Poco dopo ha bussato alla porta di un’abitazione e dopo aver scambiato qualche parola con l’inquilino c’è stato uno scambio di denaro e altro, che ha portato all’intervento degli operatori. L’acquirente, nuovamente segnalato alla Prefettura, aveva addosso 2 grammi di fumo.

Hanno quindi controllato l’abitazione, dove risiede un 50enne italiano, che ha consegnato loro spontaneamente altri 50 grammi di “fumo”, 975 euro in contanti, bilancino di precisione, materiale da confezionamento e un coltellino. È stato arrestato e condotto in camera di sicurezza. Oggi sarà processato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.