Treni, domenica sciopero del personale. Possibili disagi

Più informazioni su

Le Segreterie Regionali dei sindacati Filt-Fit-Uilt-Ugl-Fast hanno indetto uno sciopero del personale della Divisione Passeggeri Regionale Emilia Romagna di Trenitalia, dalle 9 alle 17 di domenica 18 febbraio 2018. A darne notizia Trenitalia.

Lo sciopero – viene spiegato – non interessa i treni a lunga percorrenza. Per i treni regionali potranno verificarsi cancellazioni o variazioni in Emilia Romagna e nelle regioni limitrofe, salvaguardando comunque le relazioni a maggiore traffico viaggiatori. L’agitazione sindacale potrà comportare ulteriori modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Informazioni nelle stazioni, su www.fsnews.it, www.trenitalia.com e www.rfi.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.