Bus, domani lo sciopero anche a Piacenza. Gli orari

Più informazioni su

SETA S.p.A. comunica che per sabato 24 marzo, è stato indetto uno sciopero aziendale di 24 ore da parte delle Organizzazioni Sindacali Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisal e Ugl-Fna. L’adesione allo sciopero da parte del personale SETA potrebbe dar luogo a disagi, pregiudicando la regolarità del servizio con modalità differenti a seconda del bacino provinciale di riferimento.

BACINO PROVINCIALE DI PIACENZA

Servizio urbano: possibili astensioni dal lavoro da inizio servizio alle ore 07,00; dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 fino al termine del servizio. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea dalle ore 06,46 fino alle ore 09,45 e dalle ore 11,46 alle ore 14,45.

Servizio extraurbano: possibili astensioni dal lavoro dalle ore 08,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 fino al termine del servizio. Sono garantite le corse in partenza dai capolinea fino alle ore 08,00 e dalle ore 11,31 alle ore 14,30.

Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple, Android e Nokia/Windows. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet www.setaweb.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.