Calcetto disabili, doppia vittoria per lo Special Dream Team che ipoteca il campionato

Più informazioni su

Doppia vittoria per lo Special Dream Team nella sesta e settima giornata del Campionato Interprovinciale (Cremona Brescia Piacenza) di calcetto disabili: con questi risultati la formazione piacentina si è di fatto assicurata la vittoria finale, pur mancando una giornata

Il primo incontro ha visto un avversario alle prime armi, il Chumbawamba di Brescia, che quindi ha ceduto facilmente con il punteggio di 5 a 2; il secondo, contro il quotato Pepo Team, ha impegnato maggioramene i piacentini allenati a Matteo Mirti ed è stata forse la partita più importante e impegnativa del Campionato.

I cremonesi, veterani di questi campionati e facenti parte di una quotatissima compagine con squadre di categoria superiore, nulla hanno potuto fare contro i piacentini e con le motivazioni giuste il tecnico Mirti ha preparato la partita nei minimi dettagli: bel gioco del Dream, che già al terzo minuto va in goal con Stringile, che si ripete anche subito dopo tutto in discesa: il Pepo accusa il colpo, ma colpisce una traversa; nel secondo tempo reti di Sartori, Bahahari, Bonato, Bonacina, Ingoglia. Da sottolineare la prova di Tonoli vicinissimo al primo goal stagionale, mancato per poco.

Formazione
TRAMONTI (DAL 15 “ROSSI), BONACINA, SARTORI, STRINGILE, TONOLI, BONATO, DE CUBELLIS, BAHARI, DONELLI, INGOGLIA. ALL MIRTI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.