Donne e oncologia, rinviata all’11 marzo la sfilata vintage

Più informazioni su

Rinviata causa maltempo  la tradizionale sfilata vintage al collegio Alberoni, Sala degli Arazzi, a Piacenza. L’evento si terrà domenica 11 marzo, e non il 4 come originariamente previsto.

Si tratta di un’iniziativa consolidata da tanto tempo, un evento ricco di tante emozioni e gioia. Le donne che sfilano sono tutte pazienti oncologiche o nella fase dei controlli, presso l’ospedale di Piacenza. L’iniziativa inizierà alle 15 e 30.

L’obiettivo della sfilata è far capire che nessuna malattia, e quindi nemmeno il cancro, può togliere la femminilità; anzi dopo la malattia la femminilità viene vissuta con maggiore consapevolezza. L’evento è come sempre in collaborazione con AMOP e con SantAntonino 34 Vintage, che gentilmente mette a disposizione i capi di abbigliamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.