PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emozioni e applausi per la sfilata vintage di Amop fotogallery

Chi avrebbe detto che ‘Girls just want to have fun’ potesse essere la canzone più commovente del mondo? 

Eppure l’emozione era palpabile tra le protagoniste e gli spettatori della sfilata vintage, organizzata dall’associazione Amop alla galleria Alberoni di Piacenza nel pomeriggio di domenica 11 marzo.

Su questa canzone, simbolo degli edonistici anni 80, le modelle, pazienti di oncologia dell’ospedale piacentino, hanno chiuso la passerella, salendo sul palco insieme a Graziella Trecordi di Sant’Antonino34Vintage, stylist dell’evento. 

Un’iniziativa divenuta ormai una tradizione per Piacenza.

Sul tappeto rosso sfilano donne di tutte le età, madri, sorelle e figlie che, grazie al gioco della moda, sfoggiano gli accessori più belli: il sorriso e il coraggio. 

C’è chi alza al cielo una rosa candida, come se fosse uno scettro, e chi si fa accompagnare sul red carpet dai propri figli. 

Tutte diverse, tutte ugualmente splendide, regine non solo per oggi della propria femminilità, omaggiata da applausi scroscianti. 

Perché in fondo tutte le ragazze vogliono solo divertirsi, come dice Cyndi Lauper. 

IL VIDEO

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.