PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove nomine e incarichi in diocesi

Più informazioni su

Con atto vescovile del 7 marzo 2018 don Francisco Bezerra Neto, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato cappellano della Clinica Sant’Antonino di Piacenza; don Giuseppe Perotti, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato cappellano della Casa di Cura Privata “Piacenza” e della Casa di Riposo “San Giuseppe”.

Con atto vescovile dell’8 marzo 2018 Don Michel Kanyinda Mukendi, presbitero della diocesi di Mbujimayi RDC, è stato nominato vicario parrocchiale della parrocchia di San Giuseppe Operaio in Piacenza; al diacono permanente Giuseppe Felloni è stato invece conferito incarico di collaboratore nel servizio pastorale presso le parrocchie dell’Unità pastorale 6 del Vicariato Val d’Arda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.