PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggia in via Taverna e viene aggredito da due sconosciuti

Parcheggia il veicolo e subito dopo lo colpiscono alla testa e alla schiena.

Inquietante episodio sabato sera in via Taverna a Piacenza, dove un 46enne sarebbe stato aggredito da due sconosciuti.

L’uomo, rimasto ferito, è stato soccorso dagli avventori di un bar della zona, che hanno subito chiamato i soccorsi.

Secondo la testimonianza raccolta dai militari del Radiomobile, incaricati degli accertamenti, la vittima intorno alle 20 ha posteggiato il proprio veicolo in via Taverna; subito dopo si sarebbero avvicinati due uomini di colore che hanno iniziato a inveire contro di lui, pare a causa del parcheggio.

Poi uno dei due avrebbe preso un paletto dissuasore dall’area di sosta, colpendolo con violenza prima al capo e poi alla schiena.

Gli aggressori si sono immediatamente allontanati facendo perdere le proprie tracce.

Il 46enne è stato trasportato al pronto soccorso per ricevere le cure del caso.

Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.