Sarmato: perde il controllo dello scooter, grave a Parma foto

Più informazioni su

Sono molto serie le condizioni di un motociclista rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di venerdì lungo la via Emilia Pavese a Sarmato, in provincia di Piacenza.

incidente Sarmato

L’uomo poco prima delle 16 viaggiava a bordo di un grosso di un scooter, quando, all’altezza del bivio per Borgonovo, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Secondo una prima ricostruzione, il centauro avrebbe fatto tutto da solo: finito a terra, nell’impatto ha riportato un trauma cranico commotivo.

E’ stato soccorso dai sanitari del 118, che hanno allertato anche l’eliambulanza: dopo le prime cure l’uomo è stato trasferito in volo all’ospedale di Parma, dove si trova ricoverato in condizioni molto gravi. Dei rilievi si occupano i carabinieri di Sarmato.

Foto e video Pancio

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.