Tempo stabile nel week end. Temperature ancora sotto la media previsioni

Più informazioni su

Dopo diversi giorni caratterizzati dall’instabilità sul fronte meteo, la situazione tenderà a migliorare nel corso del fine settimana. “Tra venerdì e domenica – spiegano gli esperti di 3b Meteo – sull’Emilia Romagna si registreranno condizioni complessivamente stabili con nuvolosità irregolare alternata a schiarite. Temperature ancora al di sotto delle medie del periodo soprattutto nei valori minimi notturni, i quali potrebbero ancora scendere lievemente al di sotto dello zero nelle aree extraurbane delle pianure occidentali e sui fondovalle appenninici”.

L’inizio della prossima settimana vedrà condizioni di nuvolosità variabile, con scarsa probabilità di precipitazioni e temperature che seppure in lento graduale aumento saranno ancora inferiori alla media climatologica fino alla giornata di mercoledì, quando correnti più temperate occidentali interesseranno il Mediterraneo centrale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.