Bakery Basket, accordo di partnership con Confapi Industria Piacenza

Accordo di partnership tra la Bakery Piacenza e Confapi Industria Piacenza: una sinergia nata dalla stretta di mano tra i presidenti Marco Beccari e Cristian Camisa, “a conferma – sottolinea una nota della società biancorossa – della grande vicinanza tra la società piacentina ed il tessuto imprenditoriale locale, a testimonianza della serietà del progetto portato avanti dalla Bakery Piacenza per la valorizzazione del nostro territorio”.

“Siamo molto felici di questa collaborazione e del fatto che Beccari aderisca a Confapindustria con la sua azienda Bakery SpA che secondo recenti notizie di stampa, pubblicate dal Corriere della Sera, è una delle 500 eccellenze del Made in Italy, commenta il Presidente Camisa. Crediamo nella vicinanza con il mondo dello sport, in particolare quando sono coinvolti tantissimi giovani, crediamo ai valori che lo stesso trasmette, dalla lealtà al saper fare squadra, principi che trovano espressione nello sport come nel lavoro, nelle aziende e nella vita di tutti i giorni”.

“Impresa e sport, un valore che crea valore – sottolinea Beccari nella duplice veste di imprenditore e presidente della Bakery Basket – certo che le imprese non devono dimenticare l’importanza formativa che lo sport ha sui giovani e quindi sul futuro della società e dello stesso mondo del lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.