Droga, rapine e furti: dodici arresti dei carabinieri

Droga rapina e furti, dodici arresti dei carabinieri tra Piacenza, provincia e regioni limitrofe.

La maxi operazione dei carabinieri è scattata all’alba di lunedì 16 aprile dal comando provinciale dell’Arma di viale Beverora.

Impegnati quasi un centinaio di uomini delle tre compagnie locali e 25 mezzi, oltre a un elicottero del 112 che ha sorvolato più volte la città.

L’inchiesta coordinata dalla Procura di Piacenza riguarderebbe un sodalizio criminale dedito allo spaccio di stupefacenti e ai reati predatori, quali furto e rapina.

Numerosi gli episodi che gli inquirenti avrebbero contestati ai soggetti finiti agli arresti (otto italiani e quattro stranieri) frutto di indagini nate dall’aliquota operativa dei carabinieri di Piacenza alcuni mesi fa.

Ulteriori dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.