Cucciolo si perde a Sarmato, guardia giurata lo salva

Aveva appena terminato un controllo in una ditta di Sarmato (Piacenza) la guardia giurata che, nel pomeriggio del 2 aprile, ha notato la presenza di un cagnolino in un campo adiacente all’azienda.

La guardia si è avvicinata all’animale riuscendo a conquistare la sua fiducia e, riscontrando la mancanza di collare e targhetta di riconoscimento, ha segnalato la cosa alla centrale operativa di Metronotte Piacenza richiedendo l’invio sul posto della Polizia Zoofila.

Il cucciolo, di circa tre mesi di età, è stato così tratto in salvo dagli agenti, che lo hanno preso in consegna per gli accertamenti e per evitare che l’animale potesse mettersi in pericolo o provocare incidenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.