Linee guida, nuovo appuntamento per il ciclo di incontri dell’Ordine dei Medici

Più informazioni su

Terzo appuntamento, dopo quelli dedicati a diabete mellito e scompenso cardiaco, del ciclo di incontri promosso dall’Ordine dei Medici di Piacenza per approfondire le Linee Guida relative ad alcune fra le più comuni patologie, integrando le competenze del medico di Medicina Generale con quelle del medico specialista.

Giovedì 12 aprile, alle ore 20 all’Hotel Ovest di Piacenza, si parlerà di “Broncopneumopatia cronica ostruttiva: linee guida e pratica clinica”: interverranno la Dott.ssa Giulia Mazzoni (“Broncopneumopatia cronica ostruttiva in medicina generale”) e la Dott.ssa Sara Chiesa (“Broncopneumopatia cronica ostruttiva e la gestione specialistica”).

L’ultimo appuntamento del ciclo di incontri sarà dedicato ai disturbi cognitivi (17 maggio).

ISCRIZIONI – L’iscrizione al corso è gratuita. I medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta e i medici dipendenti dell’AUSL di Piacenza possono iscriversi nel portale GRU per dipendenti https://portale-gru.progetto-sole.it/exec/ , corso prenotabile entro le ore 14 di mercoledì 11 aprile 2018, oppure inviando una mail a convegni@ordinemedici.piacenza.it.

Tutti gli altri medici e odontoiatri non dipendenti/convenzionati del Servizio Sanitario della Regione Emilia Romagna devono registrarsi ed iscriversi al corso nel portale GRU per il personale esterno https://portale-ext-gru.progetto-sole.it/, area “formazione” del sito della AUSL di Piacenza (www.ausl.pc.it). I convegnisti che non si registreranno secondo le modalità indicate potranno partecipare in qualità di uditori ma non otterranno i crediti ECM. Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento ECM per medici e odontoiatri (50 posti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.