Lite di Pasqua in via Alberoni, due denunce per rissa e due per resistenza 

Più informazioni su

Lite di Pasqua in via Alberoni a Piacenza, due denunce per rissa e due per resistenza a pubblico ufficiale.

È il bilancio dell’intervento del pomeriggio del 1 aprile di polizia e polizia Municipale nella zona del quartiere Roma, dove almeno cinque o sei soggetti, probabilmente ubriachi, si sono “affrontati” in mezzo alla strada.

All’arrivo delle forze dell’ordine molti si sono dileguati, ma gli agenti hanno comunque fermato due cittadini nigeriani (uno presentava delle escoriazioni, l’altro alcune tracce di sangue sul giubbotto) deferiti entrambi a piede libero per rissa.

Uno dei due ha anche cercato di liberarsi di 1,8 grammi di marijuana, e gli è stata anche contestata la detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Una ragazza e un ragazzo originari del Burkina Faso si sono opposti agli agenti guadagnando una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.