PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lugagnano, non ce l’ha fatta l’anziano investito in viale Piacenza

Più informazioni su

Lugagnano, non ce l’ha fatta l’anziano investito da un’auto il 2 aprile scorso mentre percorreva viale Piacenza.

L’incidente stradale era avvenuto intorno alle 20. La vittima, Carlo Boiardi, viticoltore di 77 anni, si trovava all’esterno di un bar, al margine della carreggiata, quando è stato travolto da una vettura condotta da un pensionato della Val d’Arda. L’uomo era rimasto ferito ed era stato soccorso dall’ambulanza e trasportato all’ospedale cittadino.

Sul posto, per gli accertamenti e i rilievi del caso, erano intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Fiorenzuola. Il conducente dell’auto era stato sottoposto all’alcoltest che ha dato esito negativo. Purtroppo condizioni dell’uomo investito sono poi peggiorate, per questo era stato trasferito a Parma. Il decesso è sopraggiunto nella notte tra domenica e lunedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.