PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Con “I Mercanti del Gran Ducato” lo shopping si sposta sul Facsal fotogallery

Più informazioni su

Domenica 15 aprile il Pubblico Passeggio di Piacenza ha ospitato “I Mercanti del Gran Ducato”, un grande mercato all’aperto composto da più di 70 bancarelle, tutte italiane, che ha proposto abbigliamento, calzature, accessori moda, gioielli, biancheria per la casa, fiori e piante, enogastronomia locale e non, frutta e verdura di stagione e tanto altro.

Spazio anche al divertimento per i più piccoli con la giostra al centro del facsal e con stand di gelati, zucchero filato e pop corn.

La manifestazione è stata organizzata da Unione Commercianti, Fiva, Mercanti di Qualità e dalle due associazioni di commercianti analoghe delle province di Parma (I Mercanti di Parma) e Reggio Emilia (Terra dei Gonzaga).

Un evento che, nonostante il maltempo, ha attirato numerosi visitatori, desiderosi di trascorrere un pomeriggio all’insegna dello shopping.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.